Nuova edizione del corso per educatori finanziari di qualità!

Il prossimo lunedì 11 novembre partirà il secondo corso per Educatori Finanziari di Qualità indetto da eQwa, corso che si concluderà il 10 marzo 2020.
L’educazione finanziaria utile non si accontenta di convegni o corsi, nozioni o formule, ma accompagna il cittadino lungo il ciclo di vita, aiutandolo ad affrontare con maggiore consapevolezza le fasi della vita e gli eventi di transizione.
Questo richiede un accompagnamento da parte di una figura dedicata: l’educatore finanziario di qualità.
Il percorso formativo e gli strumenti di pianificazione offerti da eQwa sono rivolti a realizzare questa nuova figura conforme alla norma tecnica «Educazione Finanziaria del Cittadino – Requisiti del servizio» UNI 11402.
La qualificazione professionale avviene attraverso un iter di formazione finalizzato a fornire competenze tecniche, normative e metodologiche e strumenti di simulazione.
Chi fosse interessato a partecipare può ottenere tutte le informazioni necessarie, consultando la brochure o contattando via mail egidio.vacchini@eqwa.it.

[pdf-embedder url="//www.eqwa.it/wp-content/uploads/2019/11/Brochure-Edufin-eQwa-v1.pdf" toolbar="top" toolbarfixed="on"]